Come riconoscere un maiale vietnamita

I maiali vietnamitasono una razza di maiali domestici tra i più esotici fra gli animali da compagnia. Molte persone li tengono in casa e li portano a passeggiare per le strade. Se stai pensando di acquistare uno di questi carinissimi maialini, dovrai imparare a riconoscere come sono fatti e quali sono le loro caratteristiche .

Whatsapp 0 Twitter 0 Google +
Istruzioni
  1. I maiali vietnamita sono solitamente di colore nero, anche che a volte possono presentare delle macchie bianche sull'addome, sulle zampe e sulla coda. Le macchie sono un prodotto dei vari anni di allevamento da parte degli esseri umani.

  2. Si tratta di animali che misurano circa circa 45 o 50 centimetri e hanno un peso compreso tra i 30 e i 35 kg, a seconda del cibo che assumono o delle possibilità di movimento.

  3. I maschi sono un po' più grandi delle femmine, quindi, se stai pensando di prendere un maialino vietnamita da tenere in casa, è consigliabile prendere una femmina.

  4. I maiali sono molto curiosi e amano conoscere luoghi nuovi, per cui, se vuoi prenderne uno come animale domestico, tieni conto del fatto che dovrà uscire a passeggiare per variare la sua routine quotidiana e scoprire nuovi posti.

  5. Ai maiali vietnamiti non piace affatto venire sollevati da terra, preferiscono tenere sempre almeno due zampe ben salde al suolo. Un'altra cosa che non amano è venire messi a pancia in su, con le zampe per aria, quando stanno sdraiati a terra.

  6. Questo articolo é puramente informativo, in unCome.it non abbiamo la facoltà di prescrivere nessun trattamento veterinario né realizzare nessun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a portare il tuo animale da un veterinario nel caso in cui presenti qualsiasi tipo di malessere.

    Se desideri leggere più articoli che parlano di come riconoscere un maiale vietnamita, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Altri animali domestici o di iscriverti alla nostra newsletter.
Consigli
  • Prima di acquistare un maiale vietnamita, tieni conto del fatto che non sono così piccoli come si pensa, possono raggiungere le dimensioni di un cane medio e hanno molta forza. Pertanto, prima di prenderne uno, è bene informarsi con cura.

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su come riconoscere un maiale vietnamita:


Video rilevanti
Creazioni con plastilina Lo spagnolo per italiani Shokky Bandz Beads Lezioni di zumba